Sahaja Yoga al "Pura Festival" di Verona

Domenica 28 Maggio 2023

Presso il Palaexpo di Verona Fiere
Viale Del Lavoro, 8 - Verona

L’Associazione Sahaja Yoga Italia APS è lieta di invitarVi al “Pura Festival” la Fiera del Benessere di Verona che si terrà domenica 28 maggio 2023.

Conferenza pubblica, esperienza di meditazione, musica,
presentazione del libro “Sahaja Yoga, la via spontanea alla Realizzazione del Sé”.

Se siete interessati ad esplorare la pace interiore, la meditazione e l’esperienza pratica della Realizzazione del Sé messa a punto da Shri Mataji Nirmala Devi, Vi invitiamo a visitare il nostro STAND situato ai numeri 60, 61 e 62.

Per informazioni

347-7079903
329-5677943

Programma dettagliato

Nello stessa giornata terremo una serie di conferenze ed eventi per arricchire la vostra esperienza

ORE 9:00 – Auditorium Verdi

Conferenza “Ayurveda e Sahaja Yoga: il benessere interiore”

Durante questa conferenza, la dott.ssa Sujata Kenjale Tommasi, Medico Ayurvedico ed insegnante di Sahaja Yoga, fornirà preziose informazioni sulle tecniche di guarigione dell’Ayurveda ed i benefici immediati della Meditazione Sahaja Yoga; spiegherà inoltre come queste due antiche discipline si integrano armoniosamente per favorire il nostro benessere complessivo.

ORE 10:00, Sala Workshop (sala rossa)

Presentazione del libro “Sahaja Yoga, La via spontanea alla Realizzazione del Sé”, edito da Rizzoli

Durante l’evento, i relatori Luca Giuriato e Maddalena Menini presenteranno il libro che raccoglie gli insegnamenti di Shri Mataji Nirmala Devi tratti da alcuni dei suoi numerosi programmi pubblici. Seguirà un’esperienza pratica di meditazione per risvegliare l’energia Kundalini, conseguire la Realizzazione del Sè e percepire la bellezza e la profondità di Sahaja Yoga.

Si consiglia di portare un tappetino o un cuscino per sedersi comodamente, e se possibile, indossare dei calzini (sarà richiesto togliersi le scarpe per favorire una connessione più intima con la terra).

ORE 12:00, Sala Workshop (sala rossa)

Workshop “Musica e Sahaja Yoga”

Durante questo workshop, sarà possibile sperimentare l’effetto energetico della musica classica indiana e occidentale, nonché delle note musicali cantate in sanscrito sui chakra e sui canali energetici; la musica ci può aiutare a sintonizzarci con le energie sottili all’interno di noi stessi e favorire l’apertura dei chakra e l’equilibrio dei flussi di energia.

Si consiglia di portare un tappetino o un cuscino per sedersi comodamente, e se possibile, indossare dei calzini (sarà richiesto togliersi le scarpe per favorire una connessione più intima con la terra).

ORE 10.00-18.00, STAND 61, 62, 62

“Sperimenta la Meditazione Sahaja Yoga”

Presso i nostri stand, chiunque lo desideri avrà l’opportunità di sperimentare la Meditazione Sahaja Yoga, attraverso una semplice meditazione guidata per il risveglio dell’energia Kundalini.

Tutte le attività e le conferenze organizzate dall’Associazione Sahaja Yoga Italia sono gratuite.
E’ previsto un costo di 8 euro per poter accedere alla Fiera.


Per tutti gli eventi in programma non è richiesta alcuna esperienza precedente di medicina ayurvedica, meditativa o musicale.

Per informazioni

347-7079903
329-5677943

 

La Verità è che voi non siete questo corpo, questa mente, queste emozioni, né il vostro intelletto, ma siete lo Spirito, che noi chiamiamo il Sé. In tutte le Sacre Scritture è scritto di ricercare il vostro Sé. Se non conoscete il vostro Sé, non potete conoscere Dio.

Shri Mataji Nirmala Devi
Parco Nervi, Genova, Italia 4 settembre 2000

Sahaja Yoga: la via spontanea alla realizzazione del sè

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

Sahaja Yoga (dal sanscrito, “Unione spontanea”) è il metodo messo a punto da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) diffuso in oltre 180 Paesi. Un’autentica ricerca del Sé, del divino, di un amore che le parole umane faticano a descrivere, dove poter conoscere veramente sé stessi dal punto di vista energetico e spirituale. Ad ogni incontro, imparerai qualcosa di più sulla mappa del nostro corpo sottile e a decifrare i messaggi della nostra energia kundalini, attraverso la meditazione.

Non perdete l’occasione di scoprire Sahaja Yoga, una pratica che può portare equilibrio, calma e gioia nella vostra vita.
Vi aspettiamo con entusiasmo a questa giornata unica!

©️ COPYRIGHT SAHAJA YOGA 2022 – Tutti i diritti riservati Per informazioni scrivere a info@sahajayoga.it