#meditiamoitalia #innerpeace
La tappa romagnola di MediTiamo Italia si è conclusa con successo: da venerdì 4 a domenica 6 marzo scorsi, oltre 1.200 persone hanno partecipato al seminario nazionale di Sahaja Yoga tenutosi a Rimini, al Palacongressi Bellaria Igea Marina. L’evento ha accolto sia i partecipanti che si avvicinavano per la prima volta alla meditazione, sia chi ha già provato Sahaja Yoga e ben conosce i suoi benefici.
Durante la giornata di sabato 5 marzo, al seminario si è tenuto un convegno sul film-documentario “Un altro mondo”, di Thomas Torelli, alla presenza dello stesso regista. L’opera ha spiegato come la fisica quantistica stia riscoprendo le antiche conoscenze sulla “connessione” tra l’uomo e l’universo, e ha offerto una dimostrazione scientifica sul collegamento “sottile” tra gli esseri viventi.
Organizzato dalle associazioni Vishwa Nirmala Dharma e Inner Peace, partner ufficiali dell’Unesco “Center for Peace”, in collaborazione con la compagnia Theatre of Eternal Values, il seminario rientra nel ciclo d’incontri del progetto MediTiamo Italia, che sta portando in tutta la Penisola sessioni gratuite di meditazione per dare l’opportunità a chiunque lo voglia di provare le tecniche di Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale.
Per scoprire le date e le città dei prossimi incontri, è possibile consultare la mappa alla sezione Eventi del sito meditiamoitalia.it.