La Verità è che voi non siete questo corpo, questa mente, queste emozioni, né il vostro intelletto, ma siete lo Spirito, che noi chiamiamo il Sé. In tutte le Sacre Scritture è scritto di ricercare il vostro Sé. Se non conoscete il vostro Sé, non potete conoscere Dio.

Shri Mataji Nirmala Devi
Parco Nervi, Genova, Italia 4 settembre 2000

Incontri gratuiti di meditazione al parco

Acquisisci la conoscenza per risvegliare l’energia Kundalini, l’evento che garantisce la completa Realizzazione del Sé, impara a decifrarne tutti i messaggi e attraverso la meditazione, conosci te stesso,
il più alto precetto della saggezza antica.

Ogni martedì e giovedì dal 09 giugno dalle 18.50 alle 19.50

Presso il parco del Castello di Castel D'azzano VR

L’associazione di Promozione Sociale Sahaja Yoga Italia, Sezione Verona organizza 7 incontri di meditazione in presenza, gratuiti, rivolto a tutti.

Gli incontri, che si svolgeranno presso il parco del Castello di Castel D’azzano – VR dalle ore 18:50 alle 19:50, inizieranno Giovedì 09 Giugno e proseguiranno il Martedì e Giovedì alla stessa ora

Ti aspettiamo!

Prenotazione obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni

Invia
un messaggio
Whatsapp al numero
339-5099042

Sahaja Yoga:
la via spontanea alla realizzazione del sè

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

Sahaja Yoga (dal sanscrito, “Unione spontanea”) è il metodo messo a punto da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) diffuso in oltre 180 Paesi. Un’autentica ricerca del Sé, del divino, di un amore che le parole umane faticano a descrivere, dove poter conoscere veramente sé stessi dal punto di vista energetico e spirituale. Ad ogni incontro, imparerai qualcosa di più sulla mappa del nostro corpo sottile e a decifrare i messaggi della nostra energia kundalini, attraverso la meditazione.

Corso gratuito di meditazione

©️ COPYRIGHT SAHAJA YOGA 2021 – Tutti i diritti riservati Per informazioni scrivere a info@sahajayogaveneto.it