Evento gratuito di meditazione

L’Associazione Sahaja Yoga Italia aps presenta un evento gratuito di meditazione,
in diretta streaming su YouTube
Lunedì 21 Giugno alle ore 21.00

Riproduci video

Lunedì 21 Giugno 2021 ore 21.00

Sahaja Yoga celebra l’International Yoga Day 2021!

L’Associazione Sahaja Yoga Italia aps presenta l’evento gratuito di meditazione, in diretta streaming su YouTube.  

Gli utenti che si registreranno riceveranno un’ e-mail con tutti i dettagli per partecipare allo streaming e sperimentare, comodamente dalla propria casa, la meditazione Sahaja Yoga.

Per la partecipazione all’evento non è necessaria alcuna attrezzatura ne indumenti particolari, sarà sufficiente una comoda sedia oppure, chi lo desidera, potrà stare a terra su di un tappetino per una maggiore connessione con la Madre Terra.

L’”International Yoga Day” è stato riconosciuto a livello universale, l’11 dicembre 2014,  giornata in cui, le Nazioni Unite, hanno proclamato il 21 giugno Giornata Internazionale dello Yoga con la risoluzione 69/131. Il 21 giugno, che è il solstizio d’estate, è il giorno più lungo dell’anno nell’emisfero settentrionale e ha un significato speciale in molte parti del mondo.
La Giornata mira a sensibilizzare in tutto il mondo sui numerosi benefici della pratica dello yoga nelle sue diverse espressioni, quale in primis la meditazione.

Iscriviti subito all'evento!

La prenotazione è obbligatoria.

    Sahaja Yoga:
    risveglia la tua energia interiore attraverso la meditazione.

    “Saha” significa “CON”, “ja” significa “NATO” e “Yoga“ significa “UNIONE CON IL POTERE DIVINO”.
    Sahaja Yoga rivela che un ricercatore della verità possiede fin dalla nascita il diritto di ottenere spontaneamente la Realizzazione del Sé.
    La Realizzazione del Sè o Conoscenza del Sé è il fine ultimo dell’evoluzione umana.

    Fondata da H.H. Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970, Sahaja Yoga è diffusa oggi, dai volontari, in oltre 110 paesi in tutto il mondo. In Italia è presente in quasi tutte le regioni.

    Shri Mataji Nirmala Devi ha avviato quella che può essere considerata una “rivoluzione” nel campo della spiritualità: risvegliare a livello di massa l’energia interiore presente in ogni essere umano, nota in sanscrito come Kundalini e considerata in Oriente ad appannaggio di pochi.


    Ha quindi viaggiato in tutto il mondo donando gratuitamente la possibilità di accedere a questa esperienza. E’ nata così una tecnica di meditazione unica, oggi praticata da milioni di persone: “Sahaja Yoga”.

    Con la meditazione si raggiunge uno stato di profonda quiete mentale pervaso da una sottile gioia interiore, in cui si è completamente immersi nel presente ma allo stesso tempo perfettamente consapevoli. Non si tratta quindi di una fuga dalla realtà, ma di un potente strumento per conoscere e migliorare se stessi, portando anche un cambiamento positivo nella società.

    Secondo le parole di Shri Mataji Nirmala Devi: “In noi sta la pace, la bellezza, la gloria del nostro essere. Non possiamo cercarla fuori, dobbiamo andare dentro.”

    Evento gratuito di meditazione

    ©️ COPYRIGHT SAHAJA YOGA 2021 – Tutti i diritti riservati
    Per informazioni scrivere a info@sahajayoga.it