Incontro di meditazione gratuito

Venerdì 26 Agosto ore 18.30

Giudecca Art District – Cantiere Crea
Fermata vaporetto: Redentore

Venerdì 26 agosto 2022 dalle ore 18.30 alle 20.00, l’Associazione di Promozione Sociale “Sahaja Yoga” organizza un incontro unico teorico-pratico gratuito di “MEDITAZIONE SAHAJA YOGA” presso Giudecca Art District, (Cantiere Crea, Fermata Redentore), dove sarà possibile conciliare l’esercizio pratico della meditazione nel contesto dell’arte contemporanea, all’interno della Galleria One, spazio che attualmente ospita l’esposizione “Java of Dante” dell’artista indonesiano Eddy Susanto.

L’incontro, interamente gratuito, farà luce sul sistema energetico “sottile” dell’essere umano: come funziona, come riportarlo in equilibrio, come fortificarlo, come “nutrirlo”. Si praticherà una breve meditazione che aiuta a trovare pace e benessere e a stare qualche minuto senza pensieri, completamente rilassati e ricaricati dalla propria energia interiore, nota in sanscrito come “Kundalini”. Allo stesso modo si impareranno semplici tecniche, per ripulire i centri energetici (chakra) e riportarli in equilibrio, con l’aiuto anche di musica dai toni rilassanti.

Per ogni dubbio e/o richiesta di informazioni: 327 477 3386 oppure info@sahajayogaveneto.it

Ti aspettiamo!

Iscriviti subito all'evento gratuito!

I posti sono limitati

    Sahaja Yoga:
    la via spontanea alla realizzazione del sè

    Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

    Sahaja Yoga (dal sanscrito, “Unione spontanea”) è il metodo messo a punto da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) diffuso in oltre 180 Paesi. Un’autentica ricerca del Sé, del divino, di un amore che le parole umane faticano a descrivere, dove poter conoscere veramente sé stessi dal punto di vista energetico e spirituale. Ad ogni incontro, imparerai qualcosa di più sulla mappa del nostro corpo sottile e a decifrare i messaggi della nostra energia kundalini, attraverso la meditazione.

    Incontro di meditazione gratuito

    ©️ COPYRIGHT SAHAJA YOGA 2021 – Tutti i diritti riservati