La Verità è che voi non siete questo corpo, questa mente, queste emozioni, né il vostro intelletto, ma siete lo Spirito, che noi chiamiamo il Sé. In tutte le Sacre Scritture è scritto di ricercare il vostro Sé. Se non conoscete il vostro Sé, non potete conoscere Dio.

Shri Mataji Nirmala Devi
Parco Nervi, Genova, Italia 4 settembre 2000

Evento gratuito di musica e meditazione a Campagnano di Roma

Un percorso meditativo per conoscere se stessi.

Venerdì 30 Settembre ore 19

EVENTO DI MUSICA E MEDITAZIONE a Campagnano di Roma

La Realizzazione del Sé rappresenta il prossimo passo evolutivo nella consapevolezza umana.
 
Ci apre una nuova dimensione chiamata consapevolezza collettiva, nella quale diveniamo capaci di sentire il nostro sistema sottile e correggerne gli squilibri.
 
L’energia materna Kundalini, nella sua ascesa, nutre e purifica il nostro corpo sottile, riportandolo in uno stato di buon funzionamento. I benefici si percepiscono sia al livello emotivo che fisico, con sensibili miglioramenti della nostra salute.
 

L’associazione di Promozione Sociale Sahaja Yoga Italia, Sezione Roma organizza un evento di musica e meditazione in presenza, gratuito, rivolto a tutti.

L’evento si svolgerà in Via Ugo Foscolo, 17Campagnano di Roma, inizierà venerdì 30 Settembre alle ore 19 e proseguirà ogni venerdì presso la stessa sala.
Tutti gli incontri saranno gratuiti.

Data la capienza limitata, per poter partecipare agli incontri è obbligatorio registrarsi tramite il modulo qui presente.

Per  informazioni: GIULIA

+39 327 069 2688

Ti aspettiamo!

Iscriviti subito al corso gratuito!

(le iscrizioni sono aperte fino al 30 Settembre)

    Sahaja Yoga:
    la via spontanea alla realizzazione del sè

    Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

    Sahaja Yoga (dal sanscrito, “Unione spontanea”) è il metodo messo a punto da Shri Mataji Nirmala Devi (India 1923 – Italia 2011) diffuso in oltre 180 Paesi. Un’autentica ricerca del Sé, del divino, di un amore che le parole umane faticano a descrivere, dove poter conoscere veramente sé stessi dal punto di vista energetico e spirituale. Ad ogni incontro, imparerai qualcosa di più sulla mappa del nostro corpo sottile e a decifrare i messaggi della nostra energia kundalini, attraverso la meditazione.

    Evento gratuito di musica e meditazione a Campagnano di Roma

    ©️ COPYRIGHT SAHAJA YOGA 2021 – Tutti i diritti riservati